Grizzly Farmer EHS 586/8

In questa pagina analizzeremo il tagliasiepi a motore elettrico Grizzly Farmer EHS 586/8, le prove che dovrà affrontare riguardano soprattutto il design e la funzionalità. Per noi un prodotto deve essere integro e maneggevole, avere ottimi sistemi di sicurezza e una serie di caratteristiche necessarie per fare un buon lavoro. Per verificare tutto questo quindi serve sia uno studio che pratico del Grizzly Farmer EHS 586/8. Se poco tempo passate direttamente al paragrafo “Conclusioni”, lì troverete la recensione del Grizzly Farmer EHS 586/8 sintetizzata e con una serie di consigli finali. 

125 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
125 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Grizzly Farmer EHS 586_8

Grizzly Farmer EHS 586/8: un’impugnatura che soddisfa

Il tagliasiepi Grizzly Farmer EHS 586/8 è un modello che sta avendo un ottimo successo di vendite online, questo perché il prezzo è davvero molto soddisfacente e non solo … anche le statistiche sono tutte a suo favore! Si tratta comunque di un tagliasiepi che non offre poi molta qualità, ma in relazione al costo non possiamo che essere alquanto soddisfatti. La struttura non è delle più solide, utilizza materiali plastica che non sono proprio quelli della prima classe, però il prodotto è ben assemblato e si impugna molto bene; nello specifico Grizzly Farmer EHS 586/8 piace proprio per la maneggevolezza e per la leggerezza. 

I numeri del Grizzly Farmer EHS 586/8

Altre considerazioni da fare sono legate a dati tecnici molto interessanti: abbiamo già accennato al peso, che va di poco oltre ai 3 kg. Ma anche il resto dei numeri non delude, a partire da una discreta potenza di 580 Watt. A seguire possiamo elencare i 57 cm di lunghezza della lama, che vanno bene anche con siepi un po’ più grandi, anche se il Grizzly Farmer EHS 586/8 dà il meglio di sé con quelle piante ancore non troppo cresciute, o comunque situate non troppo in alto. La distanza tra i denti è di 20 mm, questo dovrebbe garantire una certa precisione del taglio, anche se …

Grizzly Farmer EHS 586/8: pro e contro

una volta messo a lavoro il tagliasiepi Grizzly Farmer EHS 586/8 mostra anche quelli che sono i suoi limiti. Non fraintendeteci però, il lavoro in generale è buono, ci vien da dire ottimo se consideriamo il prezzo, però è anche giusto dare il giusto peso a quelli che sono i punti deboli di questo prodotto. La parte meno avvincente di questo apparecchio sono per esempio le vibrazioni trasmesse a chi lo conduce, la lama poi non taglia sempre di netto come i migliori modelli in commercio. Va detto però che il sistema di sicurezza e la protezione sono davvero ben progettati e funzionali.

Conclusioni

Qualità-prezzo davvero eccellenti, parliamo del rapporto che definisce il tagliasiepi Grizzly Farmer EHS 586/8. Va precisato però che questo vantaggioso acquisto è dato dal fatto che il costo è molto basso, mentre la validità del prodotto nella media. La potenza è buona e il sistema di sicurezza molto soddisfacente, ma il taglio non sempre perfetto e le vibrazioni sono fastidiose se si ha un gran da fare. Consigliamo quindi il Grizzly Farmer EHS 586/8 come un eccellente acquisto, ma soprattutto per chi non ha poi molte siepi da sistemare nel proprio giardino.

125 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
125 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Sicurezza
  • Leggerezza
  • Buona potenza

Svantaggi

  • Taglio non sempre perfetto
  • Vibrazioni

Scheda tecnica del Grizzly Farmer EHS 586/8

  • motore elettrico
  • potenza da 580 Watt
  • lama in acciaio di 57 cm
  • distanza tra i denti lama pari a 20 mm
  • impugnatura a 2 mani
  • doppio interruttore di sicurezza
  • peso 3,3 kg

Foto in alta risoluzione del Grizzly Farmer EHS 586/8

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Grizzly Farmer EHS 586/8.

2 commenti su “Grizzly Farmer EHS 586/8

    1. Ciao sergio,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Tagliasiepi.net